Description
Robot Intex ZX300 Deluxe Fondo e Pareti per Piscina 28005
Robot Intex ZX300 Deluxe Fondo e Pareti per Piscina 28005
Questa nuova versione del Robot Intex ZX300 presenta migliori caratteristiche per la pulizia e la capacità di pulire anche le pareti della piscina.
Caratteristiche
Robot Intex ZX300 consente di pulire il fondo e le pareti della vostra piscina.
Il Robot Intex ZX300 è stato progettato per piscine fuori terra con raccordi flessibili da 1 1 2 e si collega al connettore di ingresso della piscina con un tubo da 6,5 mt.
Ottimo per le piscine di grandi dimensioni e non adatto alle piscine interrate.
Utilizzo
Per un corretto utilizzo serve una pompa filtro con una portata compresa tra 6.056-13.248 L-H.
Non necessita di corrente elettrica, si muove utilizzando la forza della pompa filtro che reimmette l’acqua depurata all’interno della vasca.
Grazie al rapido movimento delle doppie spazzole rotanti, l’Auto pool cleaner raccoglierà detriti, foglie e insetti che si depositano sul fondo.
Pulisce lateralmente attraverso un sistema a pressione
Potenza di aspirazione 700 gal/ora
Sistema di trazione integrale alimentato ad acqua per un’azione di pulizia rapida che raggiunge le pareti laterali della piscina
Sistema di pulizia con doppie spazzole rotanti per pulire anche I residui di sporco più resistenti
Altri modelli di Robottini al seguente link:
https://www.legnagoferr.it/categoria-prodotto/piscine/robottini/
Per novità o domande sui nostri prodotti non esitate a contattarci nei seguenti canali:
https://www.facebook.com/legnagoferr.srl
https://www.instagram.com/legnagoferrs.r.l/
RESI
LEGNAGOFERR S.R.L riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori privati, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all’attività imprenditoriale o professionale, laddove viene inserito un riferimento di partita iva nell’apposito modulo d’ordine, NON godono di tale diritto.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è 14 GIORNI, entro i quali il cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione.
In caso di ordine errato, il cliente ha la facoltà di richiedere la sostituzione del prodotto entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento.
Il cliente deve contattare la LEGNAGOFERR S.R.L. per richiedere la sostituzione, segnalando dettagliatamente il motivo della richiesta, ed attendere l’autorizzazione alla restituzione.
Resi non concordati non saranno accettati. L’autorizzazione alla restituzione non implica l’accettazione del reso.
Una volta ricevuta l’autorizzazione, il materiale deve rientrare alla LEGNAGOFERR. S.R.L. entro un massimo di una settimana, le spese per la restituzione del prodotto alla LEGNAGOFERR S.R.L. sono a carico del cliente.
Reviews
There are no reviews yet.