Description
Claber 90915 Sensore di Pioggia per Impianti Rain Sensor
Claber 90915 Sensore di Pioggia per Impianti Rain Sensor
Sensore di pioggia che interrompe automaticamente il programma di irrigazione quando piove e lo riprende, all’orario stabilito, quando ritorna il bel tempo.
- EVITA INUTILI SPRECHI D’ACQUA
- FACILE INSTALLAZIONE
DESCRIZIONE
Installabile in tutti gli impianti di irrigazione evita inutili sprechi d’acqua sospendendo la partenza degli irrigatori in caso di pioggia.
Quando il galleggiante interno raggiunge un livello pari a 5 millimetri di pioggia per metro quadro si interrompe il funzionamento dell’impianto.
All’evaporazione dell’acqua nel sensore, viene automaticamente ripristinata l’irrigazione programmata.
Rain Sensor si installa all’aperto in luoghi esposti alla pioggia grazie all’apposita staffa in acciaio inox inclusa nella confezione.
INGOMBRI
- Larghezza: 128 mm
- Altezza: 177 mm
- Profondità: 84,5 mm
- Peso: 155 g
MATERIALI
- corpo: ABS
- staffa: acciaio inox
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Fissaggio: appendibile
- Sensore pioggia: con filo
- Garanzia (anni): 3
Altri modelli di Prodotti Idraulici al seguente link:
https://www.legnagoferr.it/categoria-prodotto/ferramenta/idraulica/
Per novità o domande sui nostri prodotti non esitate a contattarci nei seguenti canali:
https://www.facebook.com/legnagoferr.srl
https://www.instagram.com/legnagoferrs.r.l/
LEGNAGOFERR S.R.L riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori privati, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all’attività imprenditoriale o professionale, laddove viene inserito un riferimento di partita iva nell’apposito modulo d’ordine, NON godono di tale diritto.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è 14 GIORNI, entro i quali il cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione.
In caso di ordine errato, il cliente ha la facoltà di richiedere la sostituzione del prodotto entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento. Il cliente deve contattare la LEGNAGOFERR S.R.L. per richiedere la sostituzione, segnalando dettagliatamente il motivo della richiesta, ed attendere l’autorizzazione alla restituzione. Resi non concordati non saranno accettati. L’autorizzazione alla restituzione non implica l’accettazione del reso. Una volta ricevuta l’autorizzazione, il materiale deve rientrare alla LEGNAGOFERR. S.R.L. entro un massimo di una settimana, le spese per la restituzione del prodotto alla LEGNAGOFERR S.R.L. sono a carico del cliente.
In nessun caso saranno accettate restituzioni di prodotti speciali o realizzati su specifica del cliente.
Il consumatore non può avvalersi del “Diritto di Recesso” per prodotti confezionati, su misura, personalizzati, ordinati appositamente per esso, o che per loro natura non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.