Description
Set Mobili Etna Divano 2 Sedie e Tavolino Papillon 207436
Set Mobili Etna Divano 2 Sedie e Tavolino Papillon 207436-Set Mobili Etna
Per arredare giardini, terrazze e per ambienti come bar alberghi ristoranti.
Arreda con gusto la veranda, il giardino e qualsiasi spazio all’aperto con un arredo innovativo e di design per vivere in armonia con la natura.
Bello, elegante, leggero, questo set è possibile metterlo sia all’interno sia all’esterno.
Produzione Made in Italy di assoluto comfort, grazie allo studio di forme ergonomiche e alla scelta di tessuti di elevata qualità che garantisce resistenza nel tempo, unita a bellezza e stile.
Salottino per interno ed esterno composto da: 2 poltrone “Sicilia” ad un posto con cuscini, 1 divano “Taormina” a due posti con cuscino, 1 tavolino / contenitore “Naxos”
Con 4 cuscini
Peso prodotto: 44,3 Kg
Composizione: Polipropilene
Dimensioni prodotti:
55x59x82 cm sedia
81x56x63 cm tavolo
Per altri arredi da esterno guarda qui la nostra gamma di prodotti:
https://www.legnagoferr.it/categoria-prodotto/giardinaggio/arredo-da-esterno/
Per novità o domande sui nostri prodotti non esitate a contattarci nei seguenti canali:
https://www.facebook.com/legnagoferr.srl
https://www.instagram.com/legnagoferrs.r.l/
LEGNAGOFERR S.R.L riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori privati, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all’attività imprenditoriale o professionale, laddove viene inserito un riferimento di partita iva nell’apposito modulo d’ordine, NON godono di tale diritto.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è 14 GIORNI, entro i quali il cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione.
In caso di ordine errato, il cliente ha la facoltà di richiedere la sostituzione del prodotto entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento. Il cliente deve contattare la LEGNAGOFERR S.R.L. per richiedere la sostituzione, segnalando dettagliatamente il motivo della richiesta, ed attendere l’autorizzazione alla restituzione. Resi non concordati non saranno accettati. L’autorizzazione alla restituzione non implica l’accettazione del reso. Una volta ricevuta l’autorizzazione, il materiale deve rientrare alla LEGNAGOFERR. S.R.L. entro un massimo di una settimana, le spese per la restituzione del prodotto alla LEGNAGOFERR S.R.L. sono a carico del cliente.
In nessun caso saranno accettate restituzioni di prodotti speciali o realizzati su specifica del cliente.
Il consumatore non può avvalersi del “Diritto di Recesso” per prodotti confezionati, su misura, personalizzati, ordinati appositamente per esso, o che per loro natura non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.