Description
Porta Tagliafuoco Reversibile Completa con Maniglia Rei 120
Porta Tagliafuoco Reversibile Completa con Maniglia Rei 120-porta tagliafuoco-porta tagliafuoco-porta tagliafuoco-porta tagliafuoco-porta tagliafuoco-porta tagliafuoco
PORTA REI 120 REVERSIBILE GRIGIO RAL 7035 PER INTONACO
COMPLETA DI TELAIO MANIGLIA E SERRATURA, SELEZIONARE MISURA DA MENU A TENDINA
La porta tagliafuoco rei 120 è studiata e progettata per resistere al fuoco per ben 120 minuti.
certificata secondo normativa
UNI EN 1634-1 / D.Lgs del 21 Giugno 2004 e omologata dal Ministero dell’Interno
Ulteriori articoli di “grassi e siliconi” al seguente link:
https://www.legnagoferr.it/categoria-prodotto/ferramenta/chimico/grassi-e-siliconi/
Per novità o domande sui nostri prodotti non esitate a contattarci nei seguenti canali:
https://www.facebook.com/legnagoferr.srl
https://www.instagram.com/legnagoferrs.r.l/
Condizioni generali di vendita
Le qui elencate condizioni di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati tramite il sito Legnagoferr.
I prezzi pubblicati si intendono I.v.a. inclusa.
- Il contratto di vendita tra Legnagoferr ed il Cliente, deve intendersi concluso con l’accettazione, da parte di Legnagoferr (Salvo Condizioni particolari) dell’ordine effettuato dal Cliente tramite gli strumenti messi a disposizione sul sito Legnagoferr.
- La conferma si ritiene tacita se non altrimenti comunicato con qualsiasi altra modalità al Cliente.
- Legnagoferr invierà comunque una comunicazione al Cliente, tramite posta elettronica, che confermerà la ricezione dell’ordine.
- La non accettazione dell’ordine da parte di Legnagoferr sarà comunicata tempestivamente al Cliente utilizzando lo strumento di posta elettronica con comunicazione all’indirizzo segnalato dal Cliente al momento dell’ordine stesso.
- Il Cliente da parte sua dichiara, implicitamente con l’ordine stesso, di aver preso visione delle condizioni di vendita, di averle lette e di conservarne copia cartacea nel rispetto e come previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n° 185/1999 riferito alle vendite a distanza.
- Nulla spetta al Cliente, sotto forma di risarcimento danni , indennizzo, responsabilità contrattuale o extra contrattuale, danni diretti o indiretti a persone e/o cose, causati dalla mancata accettazione dell’ordine da parte di Legnagoferr.
- Legnagoferr può accettare ordini alle condizioni sotto elencate solo se prevedono la consegna nel territorio dello Stato Italiano. Non si effettuano consegne nelle località di Livigno e Campione d’Italia. Eventuali richieste di consegna in altre nazioni saranno valutate e deliberate con condizioni variabili di volta in volta.
- E’ consentito l’acquisto dei prodotti del catalogo Legnagoferr solo a soggetti che abbiano compiuto il 18° anno di età.
RESI
LEGNAGOFERR S.R.L riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori privati, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all’attività imprenditoriale o professionale, laddove viene inserito un riferimento di partita iva nell’apposito modulo d’ordine, NON godono di tale diritto.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è 14 GIORNI, entro i quali il cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione.
In caso di ordine errato, il cliente ha la facoltà di richiedere la sostituzione del prodotto entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento. Il cliente deve contattare la LEGNAGOFERR S.R.L. per richiedere la sostituzione, segnalando dettagliatamente il motivo della richiesta, ed attendere l’autorizzazione alla restituzione. Resi non concordati non saranno accettati. L’autorizzazione alla restituzione non implica l’accettazione del reso. Una volta ricevuta l’autorizzazione, il materiale deve rientrare alla LEGNAGOFERR. S.R.L. entro un massimo di una settimana, le spese per la restituzione del prodotto alla LEGNAGOFERR S.R.L. sono a carico del cliente.
In nessun caso saranno accettate restituzioni di prodotti speciali o realizzati su specifica del cliente.
Una volta rientrato in Legnagoferr S.r.l. il prodotto verrà analizzato ed il reso verrà accettato di norma entro un tempo massimo di due settimane, alle seguenti condizioni:
– Il prodotto DEVE essere nuovo, integro e pienamente rivendibile: NON deve essere stato utilizzato, né essere stato installato in macchina, né aver subito un trattamento/utilizzo tale da renderlo non idoneo alla successiva vendita. In caso di ricevimento di prodotti danneggiati, le spese di ripristino saranno a carico del cliente e la LEGNAGOFERR S.R.L. si riserva il diritto di non accettare il reso.
– Il prodotto DEVE essere corredato di tutti gli accessori presenti nella fornitura originale: eventuali componenti mancanti saranno fatturati ai prezzi di listino in vigore.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Nel caso in cui il bene risulti integro, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata. Il rimborso riguarda esclusivamente il prezzo del prodotto (le spese di trasporto sostenute una volta ordinato il prodotto non verranno rimborsate), per i prodotti con spedizione gratuita verrà rimborsato l’80% del costo del prodotto. Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 5 giorni dal momento in cui la merce è stata controllata presso il nostro magazzino.
Il consumatore non può avvalersi del “Diritto di Recesso” per prodotti confezionati, su misura, personalizzati, ordinati appositamente per esso, o che per loro natura non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Reviews
There are no reviews yet.