Descrizione
Far 3087 Valvola di Arresto a Pistone 2 Vie Elettrotermica Gialla
Far 3087 Valvola di Arresto a Pistone 2 Vie Elettrotermica Gialla
Valvola di arresto a pistone 2 vie elettrotermica GIALLA.
• Predisposta per comando elettrotermico
• Ottone stampato CW617N
• O-Ring di tenuta in EPDM
• Tmax: 95°C
• Pmax: 10bar
• ΔPmax: 3bar
• Ghiera e volantino: plastica ABS
• Attacchi: 1/2”-3/4”-1” maschio
Valvola di arresto elettrotermica gialla predisposta per il comando elettrotermico, corpo in ottone stampato CW617N, vitone in ottone CW614N, o-ring di tenuta in EPDM, attacchi maschio da 1”, temperatura massima 95°C, pressione massima 10 bar, pressione differenziale massima di 3 bar, ghiera e volantino in plastica ABS blu.
Altri modelli di Prodotti Idraulici al seguente link:
https://www.legnagoferr.it/categoria-prodotto/ferramenta/idraulica/
Per novità o domande sui nostri prodotti non esitate a contattarci nei seguenti canali:
https://www.facebook.com/legnagoferr.srl
https://www.instagram.com/legnagoferrs.r.l/
LEGNAGOFERR S.R.L riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori privati, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all’attività imprenditoriale o professionale, laddove viene inserito un riferimento di partita iva nell’apposito modulo d’ordine, NON godono di tale diritto.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è 14 GIORNI, entro i quali il cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione.
In caso di ordine errato, il cliente ha la facoltà di richiedere la sostituzione del prodotto entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento. Il cliente deve contattare la LEGNAGOFERR S.R.L. per richiedere la sostituzione, segnalando dettagliatamente il motivo della richiesta, ed attendere l’autorizzazione alla restituzione. Resi non concordati non saranno accettati. L’autorizzazione alla restituzione non implica l’accettazione del reso. Una volta ricevuta l’autorizzazione, il materiale deve rientrare alla LEGNAGOFERR. S.R.L. entro un massimo di una settimana, le spese per la restituzione del prodotto alla LEGNAGOFERR S.R.L. sono a carico del cliente.
In nessun caso saranno accettate restituzioni di prodotti speciali o realizzati su specifica del cliente.
Il consumatore non può avvalersi del “Diritto di Recesso” per prodotti confezionati, su misura, personalizzati, ordinati appositamente per esso, o che per loro natura non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.