SANIGEN: Liquido multiuso biodegradabile igienizzante senza risciacquo a base idroalcolica     TANICA DA 5 LT

SANIGEN: Liquido multiuso biodegradabile igienizzante senza risciacquo a base idroalcolica TANICA DA 5 LT

Liquido con elevato potere igienizzante, deterge sgrassa e igienizza. Usato per la pulizia di tutte le superfici lavabili. Elimina facilmente e velocemente residui di grasso organico e inorganico, sporco, con elevato grado di igienizzazione da superfici varie, parti in acciaio, plastica. 

 

 

29,28 €
Iva Inclusa
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento alla consegna
 

SANIGEN: Liquido multiuso biodegradabile igienizzante senza risciacquo a base idroalcolica 

Caratteristiche: Liquido con elevato potere igienizzante, deterge sgrassa e igienizza. Usato per la pulizia di tutte le superfici lavabili. Elimina facilmente e velocemente residui di grasso organico e inorganico, sporco, con elevato grado di igienizzazione da superfici varie, parti in acciaio, plastica. 

Aspetto fisico Liquido Odore Caratteristico pH Neutro Biodegradabilità Oltre il 90% Solubilità in acqua Completa non lascia nessun residuo 

Settori d’impiego: SANIGEN è indicato per la pulizia a fondo per la pulizia ed igienizzazione di luoghi: Ambienti, industrie, locali pubblici, ospedali, scuole, uffici. 

Modalità d’uso e Dosaggio: Utilizzare diluito dal 10% al 20%. Per ottenere un elevato grado di igienizzazione ambientale usare con idropulitrice con forza meccanica.  

Informazioni igienico-sanitarie: Indossare i DPI esplicati al punto 8 della SDS, addestrare il personale 

Composizione Chimica Conforme al Regolamento CE N. 648/2004 

SPEDIZIONE

Se l'ordine viene effettuato entro le 12:00 verrà spedito il giorno stesso, la spedizione viene effettuata nella maggior parte dei casi in 24/48H

(Tempi che potrebbero variare a causa di zone remote)

RESO GRATUITO

In caso di errore imputabile a corrieri o a noi stessi il reso della merce e quindi il ritiro verrà completamente gestito dal nostro team. 

In caso di ripensamenti o di errori imputabili al cliente le spese per la spedizione di ritorno della merce saranno a carico dell'acquirente.